Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

martedì 2 novembre 2010

Grazie per le vostre Recensioni a Time Out!

Rinnovo i miei ringraziamenti a Kukiness, Saorio, Cenerella, KiryBlack ed Eliza Bennet. Vi avevo già scritto su EFP nell'angolino dell'autrice, poi ho pensato di creare questo blog. Credo sia uno strumento un pochino più agile per poter comunicare con i miei 9 lettori, che ne dite?

Per lucyferina: Non sposare Edward il giorno dopo sarebbe la sola cosa giusta da fare, ma non è da Bella purtroppo. Lei a modo suo è costante, non ha ancora capito che qualche volta è meglio ammettere di avere sbagliato. E poi è ancora troppo dipendente da Edward. Dipendente in modo malsano, come da qualche sostanza. Deve farne, ancora, di strada, prima di capire che cosa è meglio per lei... No,purtroppo il giorno dopo si sposerà con Edward. Grazie cara delle tue parole, per me non c'è emozione più grande che emozionare.

Per Bulma86: Mi hai commossa. Spero con tutta me stessa di non deluderti, le tue parole saranno uno stimolo a continuare e migliorare. Lo sai che piango anch'io quando rileggo questa storia? Probabilmente mi parla di me, anche se non ho capito in che modo.
Grazie, dal profondo del cuore. Sento che mi hai capita intensamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.