Disclaimer
In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.
mercoledì 3 novembre 2010
3. One (and Alone)
Is it getting better
Or do you feel the same
Will it make it easier on you now
You got someone to blame
You say...
Ti guardo dormire ed è ovvio che sei ancora più bella sotto la luce della luna. I tuoi occhi sono ancora bagnati, piangevi e io non li ho asciugati. Acqua che brilla sotto le ciglia chiuse. Sei maledettamente bella, sei la mia Bella e mi spacca il cuore guardarti e sapere che sto per andare via.
Ti sentirai di sicuro bene domani, dopo quello che è successo avrò il tuo disprezzo e sarà facile per te pensare che non hai perso niente.
Ti guardo, intaglio nella memoria ogni curva del viso e poi più giù, il tuo corpo sottile. Mi va di farmi del male, voglio essere sicuro che non sarà troppo difficile vederti quando chiuderò gli occhi. Ancora un minuto e non mi resterà nient'altro, e stavolta sono sicuro che mi lascerò dietro solo terra bruciata.
One love
One life
When it's one need
In the night
One love
We get to share it
Leaves you baby if you
Don't care for ti
Did I disappoint you
Or leave a bad taste in your mouth
You act like you never had love
And you want me to go without
Well it's...
E' ora di andare, sento sotto la pelle che non manca molto all'alba, non posso farmi trovare qui. Pensa che casino, il giorno prima delle tue nozze. Se non fosse una tragedia mi verrebbe quasi da ridere, resterei giusto per vedere la faccia del succhiasangue mentre legge i miei pensieri. Charlie invece non mi preoccupa, lui si incazzerebbe solo per finta. Lui l'ha capito prima di noi che io sono perfetto per te. Sei solo tu che ti ostini a stritolare la tua e la mia vita come due bottiglie vuote, per buttarci via.
Rido in silenzio perché se non faccio così non ci riesco, mi sto strappando via da te ed è come tagliarmi la carne con un coltello. Forza, un colpo deciso e via. Sanguino, sanguino. Mi scendono lacrime ma giuro che non sono io, non piango, non ho il controllo, non sto nemmeno singhiozzando, sto scavalcando il davanzale della finestra e mi strappo via da te. Tu dormi, se mi guardassi ancora come poco fa non riuscirei più ad andare via e tu mi odieresti. Domani mi odierai lo stesso e questo farà bene a tutti e due. Corro nella notte e col poco di cervello che mi è rimasto riesco a pensare che
non devo trasformarmi. Allora corro lasciando che i rami mi graffino, corro veloce, più forte che posso, quello che resta dei miei vestiti va comunque a brandelli. Mi piace sentire i graffi sulla pelle, mi distraggono dalla lama del coltello. Mi condanno a stare con me ma la foresta mi è amica, anche stanotte mi dà una mano. Non so dove siano i miei fratelli. Meglio così, questa storia è solo mia, vorrei dire solo nostra e mi manca il coraggio.
Too late
Tonight
To drag the past out into the light
We're one, but we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other
One...
Lo so perfettamente che ti ho deluso.
Sono arrivato a casa, mi muovo silenziosamente per non svegliare Billy. Non prendo niente, solo qualche dollaro, sono un dio con i motori e qualcosa ho messo da parte, quel che mi basta per sopravvivere un po'. Sopravvivere è quello che farò, non so né dove né come. C'è uno specchio in camera mia, odio quello che vedo. Tu mi odierai per l'eternità, e la tua eternità sarà parecchio lunga. Un ghigno cattivo, e poi ancora rido quando sento che sarai costretta a pensarmi, ogni volta che proverà a toccarti. Stringo i pugni e colpisco la faccia stralunata che mi guarda nello specchio, ma non posso colpire l'amore che sento per te e che mi uccide. Il vetro va in frantumi e tutto quello che ero fa la stessa fine. Rischio di svegliare Billy. E' ora di andare.
Strappo una pagina dal calendario, è quella di oggi, 13 agosto. Scrivo qualcosa per Billy, lascio sul tavolo il foglio e quel che resta della mia vita di ieri.
Troppo tardi, troppo tardi. Ho fatto tutto quello che potevo ma era troppo tardi. Il passato è passato, chiudo la porta dietro di me e sento la luna nel sangue, non posso ancora lasciare tutto e correre nella foresta. E' l'ultimo regalo che ti faccio, Bella, non buttarlo nel cesso, sai quanto mi costa restare in questo corpo ancora caldo di te, col tuo odore addosso. Devo strapparti via, ancora quella lama che mi raschia la pelle. Resisto, non ancora, non ancora.
Salto in macchina, nessuno si è accorto di niente o forse mio padre ha capito che muoio se resto e mi sta lasciando andare.
Have you come here for forgiveness
Have you come to raise the dead
Have you come here to play Jesus
To the lepers in your head
Did I ask too much
More than a lot
You gave me nothing
Now it's all I got
We're one
But we're not the same
Non so nemmeno che strada ho preso, mi basta guidare e sapere che mi allontano. Non mi volto indietro, schiaccio e vado più forte. Giuro che non frigno come una femminuccia e non capisco queste lacrime che colano da sole, non so come farle smettere, mi bagnano ma vedo bene la strada. La Golf non è abbastanza veloce, mi devo accontentare, non posso mettermi a correre nella foresta, non adesso, non ancora. Che cosa sei venuto a fare, mi hai chiesto, e tu cosa sei venuta a fare nella mia vita? Quante volte mi hai chiesto scusa per poi distruggermi lo stesso? E mi spieghi perché ti amo, adesso?
Ti ho chiesto troppo forse? Sì, era troppo. E' che vedevo il cielo nei tuoi occhi color cioccolato, un cielo di cioccolato e io credevo di volare. Eri una bambina e avevi bisogno di me, eri la mia amica... no, eri tutto. Hai avuto cura di me, sei tu che mi hai salvato, non io, e poi mi hai buttato via. Siamo una cosa sola ma non siamo la stessa cosa, non abbiamo mai risolto questo puzzle e ora tutto è a pezzi. Sto gemendo adesso, un animale ferito, ma tra poco è l'alba, non mi posso fermare- a vedere se dietro al male che sento nel petto c'è ancora qualcosa.
Well we
Hurt each other
Then we do it again
You say
Love is a temple
Love a higher law
Love is a temple
Love the higher law
You ask me to enter
But then you make me crawl
And I can't be holding on
To what you got
When all you got is hurt
Forse sono abbastanza lontano. Resisti, manca poco all'alba, la strada va via mentre la Golf la divora.
Quanto male ci siamo fatti, Bella, e la prova che sono un idiota è che rifarei tutto dal principio, anche stanotte.
Anche stanotte. Tutto.
E' troppo per me riuscire a immaginare cosa farai domani, c'era il tuo vestito da sposa appeso nella tua camera. Non ti ho baciata, non ho lasciato i tuoi occhi, li ho tenuti legati a noi e a quello che poteva essere. Fai quello che vuoi ora, lo hai fatto con me, fallo coi tuoi ricordi, buttali nel cesso se riesci e se riesci odiami così sarà meglio per tutti.
“Rifarei tutto” -sento la mia voce, parlo con te adesso e a te non so mentire. Tu lo sai benissimo che ero vero, che ero io, e allora nessun rimpianto e nessun rimorso. Vado via con te dentro, ma non ci faremo più del male. Sarà vero che con il tempo passerà anche questo? Sono alla fine del viaggio. Non posso più resistere, adesso sono solo dolore.
One love
One blood
One life
You got to do what you should
One life
With each other
Sisters
Brothers
La mia vita è in frantumi, tutto si è spezzato, i fratelli, la spiaggia, la mia casa, mio padre. Le storie che odiavo e che non sentirò più dalla bocca degli anziani. Il tronco bianco sulla spiaggia.
Le tue guance, il vento che le colpisce, la mia mano sulla tua pelle fredda.
Te la sei voluta, idiota, com'è che dicono? Che quando gli dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri. Adesso la porterai con te per sempre.
Alle mie spalle è l'alba, ho corso abbastanza, ne ho macinate di miglia ma tu non sei dietro di me. Sei davanti, sopra, intorno, non passa, non guarisce, non c'è niente da fare.
Ora so cosa devo fare. Lego veloce le mie cose ad una gamba.
La Golf, cazzo la mia Golf, farà una brutta fine. Non ce la faccio più, tanto è la fine del mondo. Time out, devo andare.
Corro verso gli alberi, in un attimo non ho più niente addosso a parte te. Tra poco ti perderò per l'ultima volta, mi resterà solo la foresta con i suoi odori e il rumore delle mie zampe in corsa.
One life
But we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other
One life
One...
-Buongiorno, parlo con il signor Black?-
-Buongiorno. Sono Billy Black, mi dica pure.-
-Agente Collins della polizia stradale di Renton, signor Black. Senta, abbiamo qui la sua auto. Una Golf rossa del 1986, giusto? Ferma da tre giorni in divieto di sosta, aperta.
-Ah. Bene. Grazie, agente.-
-Abbiamo controllato, non avete denunciato il furto dell'auto.-
-E' così, agente.-
-Cosa vuole che facciamo?-
-Pronto? Signor Black?-
Tut tut tut tut tut tut tut tut.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.