Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

mercoledì 26 gennaio 2011

Didi ti odio, Didi ti amo

C'è chi la odia, c'è chi la ama. C'è chi si è sentito annodare le budella quando l'ha vista a letto con Jake. C'è chi mi ha pregata di lasciarle Jacob al ranch, per un pò o per sempre o finché noia non li separi.
Certo che quando Bella fa prudere le mani, verrebbe proprio voglia di farle qualche brutto scherzo. Tipo metterle sotto il naso Jacob con la bionda. Farla soffrire almeno un po', il tanto che basta perché si renda conto della fortuna che ha avuto e si comporti bene con Jake. Ma adesso che deve occuparsi di un neonato... che dobbiamo fare con lei?
Voi cosa ne dite? Apro questo spazio per darvi modo di dire la vostra e anche di picchiarvi tra voi, se credete, o di picchiare me. Virtualmente, intendo.
Didi, lo sappiamo, ha l'età e la faccia di Naomi Watts, lo ha stabilito Kukiness e quindi è giusto così.
La fonte delle fotografie è Google Immagini. Forza, scatenatevi.

12 commenti:

  1. Didi ti amo, ti amo ti amo, ma mi spiace, Jake deve tornare da Bella, e non solo perchè ora hanno un filio assieme. L'ho già detto nelle mie recensioni, ma il rapporto Didi/Jake è un po' simile a quello Edward/Bella. Sono due cose diverse, lei è una donna già matura, già temprata, e che vive in un mondo diverso da quello di Jake, dove non esiste la magia dei lupi o dei vampiri, ma solo la propria forza. Didi è già arrivata mentre Jake deve ancora crescere parecchio e non con lei.

    RispondiElimina
  2. La terza opzione "Didi, ti invidio!" non è disponibile?
    ciao ciao
    cen.

    RispondiElimina
  3. Didi ti amo MA non c’è trippa per gatti. Mi spiace per te. Vedremo di convincere l’autrice a trovarti un rimpiazzo adeguato (continuo a proporre Johnatan Rhys Meyer) anche se mi rendo conto che non sarà neanche lontanamente uno scambio equo.
    A questo punto apro una doverosa parentesi: J… ti rendi conto che lo stai facendo scegliere tra Naomi Watts e Bella? E non voglio dire Kristen Steward perché la Bella nella mia testa è un tantino più espressiva ma cmq non è Naomi Watts…sicura che Jake non si attaccherà al palo del primo steccato mentre tu cerchi di tirarlo via di li per i piedi?? Ti conviene mandare un bel po di persone a “ritirarlo”
    Detto questo…JAKE A CASA SUBITO!!! Yeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  4. Didi....Vuoi sposarmi?
    E' questo che le direi se fossi un uomo, ma glielo dico comunque anche nella mia pelle da donna. Sposami, Didi....platonicamente, ma sposami!
    Io la ADORO, il che va ben olte l'amore...ma ahimè...non basta. Non basta perchè Didi non è la donna giusta per Jake.
    E sinceramente non me la sento nemmeno di dire che Jake sia l'uomo giusto per lei, perchè non lo è. Jacob è la sua perfetta iniezione di vitalità e femminilità (mescolata a qualche ml di istinto materno e spirito sacrificale) ma questo non basta.
    Jacob è nato per stare con Bella, e non ci vorrà molto prima che anche lui si renda conto di quanto Didi sia stata importante per la sua crescita....ma non abbastanza da renderlo completo, un uomo felice e completo.
    Però, sinceramente, cara J....io Bella proprio ce l'ho simpatica come un virus intestinale il giorno del mio matrimonio (mi fa imprecare, mi fa sentire in imbarazzo e non capisco MAI le sue uscite!...in ogni senso a questo punto).
    MA -perchè a questo punto c'è un MA grande quanto una casa- la Tua Bella mi piace. Ragion per cui io opterei per una fantastica ed umiliante lavata di capo (possibilmente anche continua e ripetuta e senza mezzi termini) da parte della donna che invece ADORO : Didi.
    Quanto mi piacerebbe vedere tutta la sua esperienza, la sua maturità ma soprattutto la sua sfrontatezza in un confronto con Bella!
    Chi meglio di Didi potrebbe far aprire gli occhi a Bella su quanto dolore ha inferto a Jake? su cosa gli ha fatto, su come l'ha ridotto, su cosa si è persa, su cosa ora dovrà combattere per riavere e per tenere per sempre al suo fianco!
    Insomma....lo so che sto dando i numeri....ma quanto mi piacerebbe veder tornare a casa Jake con Didi soltanto perchè quest'ultima gliene dica 4 alla nostra Bells!
    Ora però sto zitta...ho scritto un papiro!
    Alla prossima, J!
    Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  5. A Didi mandiamo un baldo quarantatreenne (tipo Hugh Jackmann) e Jake lo rimandiamo a casa, dal bimbo e da Bella. Che è pure ora u.u

    E poi, tu hai avuto l'anteprima sulla mia Rising Sun parallela... stasera la giro al bracchetto LOL

    RispondiElimina
  6. Oh insomma... Onore e Gloria a Didi, diamole un villone con piscina, quindici baby sitter e tanti tanti camerieri mezzi nudi con la tartaruga sporgente per almeno 6 centimetri! Poi concediamole l'onore e l'onere di un grande amore, che so... Resuscitiamole il marito, accoppiamola con qualche figaccione che ama spaccare legna e la soddisfa come una quarantenne piena di ormoni merita... Peeeerò, mandiamo Jake a casina dalla sua Bella, appunto. Davvero, tutto il bene del mondo a Didi, anzi potresti anche accoppiarla con quella sagoma di Eddy (seee, ce la vedi lei, con quel manichino? Al massimo con Emmet!) così tutti tornerebbero best friend e si farebbero le mangiate nei boschi in amicizia. (Ridondante il concetto? :P)
    Quindi, forza, scrivi quello che tutte noi vogliamo leggere!^^ Stefania

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah! Dai, non te la prendere, scherzavo e deliravo!:P Stefania

    RispondiElimina
  8. Didi ti amo!
    Io dissento con tutte. Per me Didi deve stare con Jacob! Il destino lo ha portato lì e ora lei se lo tiene stretto. Nè Didi nè Bella saranno le donne che Jake sposerà, se mai lo farà. Didi perchè è troppo grande per lui e Bella perchè è una ameba che gli ha sbattutto mille volte la porta in faccia. Tra l'altro ricordo che il bambino è stato concepito la notte prima del suo matrimonio e lei, il giorno dopo, è andata candidamente all'altare.
    Se Didi non sarà la donne del per sempre con Jacob ciò non esclude che vivranno una lunga e travolgente storia d'amore.
    Bella potrà crescere il bambino con l'ausilio di Jacob, lui non la abbondonerà mai. Del resto Didi ha cresciuto due figli da sola.
    Ti chiedo solo una cosa J: se proprio devi silurare Didi fa che almeno Bella la conosca o che assista a un bacio passionale tra lei e Jacob. Voglio che provi quello che ha provato millle volte Jacob vedendo lei e il vampiro.

    RispondiElimina
  9. Mi sta simpatica, ma non ce la vedo con Jacob... troppo adulta.

    RispondiElimina
  10. Amo Didi, e penso che si meriti Jake. E che Jake si meriti lei.

    RispondiElimina
  11. Oddio ma qua son tutti matti! Ahah no scusatemi :) anche a me Didi sta simpatica, ma lo sa lei quanto Jakob: lui ama Bella. Anche se Bella non sempre brilla in simpatia.. e vitalità... ed espressività.. Insomma, con lui potrebbe farlo :) (brillare)

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.