Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

venerdì 17 dicembre 2010

Stamattina ho visto Didi!

Stamattina ho visto Didi!
Giuro, giuro, giuro che era lei.
Non che non l'avessi vista prima, e anche abbastanza bene. Ma stamattina, una folgorazione.
Bionda ma non troppo, capello dritto naturale, sfrangiato. Abbronzata, unico errore che ha gli occhi azzurri invece che verdi, ma magari ho visto male.
Jeans a vita bassa infilati negli stivali, scoloriti, un pò sporchi perché lavora in officina col marito. Le stanno veramente bene. E' snella ma morbida, come una caramella mushmellows.
Piumino da lavoro, aperto, cinturone da cowboy intonato agli stivali.
Maglioncino marrone che scopre un pezzettino di pelle. Abbronzata anche la pancia, sono appena stati una settimana sul mar Rosso, con le bambine, perché quest'estate hanno saltato le ferie.
Tette notevoli, probabilmente reggiseno col trucco. Faccia pulita, sorriso abbagliante, specialmente quando passa il marito.
Due metri di uomo in tuta da lavoro. Abbronzato anche lui, occhi neri. Il Gigante Buono versione soccorso stradale. NOOOOOOOO, non mi ricorda lui! Troppo grande. Però son cose che fanno pensare.
 "Signora", le ha detto lui ridendo, davanti a me "C'è da spostare la 159 qui fuori, e anche la tua, grazie." Gestiscono insieme un'officina di meccanica.
Glielo dico.
"Ma quanto state bene insieme. Siete davvero bellissimi"
"Ma dai? Sai che non più di tre giorni fa un cliente mi ha detto la stessa cosa? E' tornato indietro apposta per dirmelo..."
Chissà perché.

3 commenti:

  1. Brrr... che esperienza particolare! *.*
    Ti sei assicurata che non si chiamasse Didi? Oppure che avesse un soprannome? :D

    RispondiElimina
  2. Da-paura, sul serio. È comunque dimostrazione lampante del fatto che il tuo personaggio è vivo. E reale. Tanto che riesci a riconoscerlo per strada :D
    Sai chi mi viene in mente, pensando a Didi? Alla Naomi Watts.

    RispondiElimina
  3. Dovrei vederla senza trucco, ma direi che ci siamo! Anche l'età è suppergiù quella. La Didi che ho visto ieri ha le guance un filo più pienotte.

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.