Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

martedì 7 dicembre 2010

Per la signorina Kukiness: petizione

SPOILERISSIMO
Non sapevo per chi parlare, parlo solo per me.
NON andate a leggere Athanor, tanto lo sta riscrivendo. Non vi metto nemmeno il link.
Può commentare solo chi l'ha già letto.
Se lo avete già letto, sapete bene che c'è uno che muore massacrato da Murray.
Ehm, se raccolgo abbastanza firme lo salvi? Non puoi farne morire un altro? Proprio lui cazzarola? Non puoi sacrificare uno di quelli giovani, uno di quelli che conosciamo poco o niente... eccheccazzo!

4 commenti:

  1. Quanto ti capisco XD
    Anche io ci son rimasta male quando ho recepito che per il povero innominato ormai non c'erano più speranze però... ecco, fosse stato un'altro non credo avrebbe sortito lo stesso effetto. :(

    RispondiElimina
  2. Ochèi, risparmio il ragazzo. Ma ora mi serve un'alternativa, mannaggia ._.

    RispondiElimina
  3. Sostengo la raccolta firme, e se serve faccio pure una sit-in dimostrativa. Ci sono rimasto malissimo in quel pezzo, balbettando un "e... e lei, scusa? Niente più coppietta?". Qualcosa che mi ricordo di aver provato l'ultima volta leggendo della morte di Dobby, non so se rendo l'idea. Quindi, da bravo cuore tenero, mi allego alla protesta con tanto di cartelloni e megafono, sissignora.

    RispondiElimina
  4. Mi prostro ringraziadoti, mia misericordiosa autrice. E' vero, se muore qualcun altro non è sufficientemente straziante, ma... insomma, se vuoi puoi rendere straziante anche la morte di qualcun altro. Con la penna fai quello che vuoi, pardon, con la tastiera. Tiè! :-)

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.