Dicevo su FB: se oggi, grazie alla sua morte, tanti ragazzi che non sapevano neanche chi fosse avranno l'opportunità di ascoltare le sue parole ed esserne ispirati, a me va benissimo.
Per quanto riguarda me, non riesco a smettere di commuovermi ogni volta che ci penso, non per la tristezza ma per la bellezza. Non mi mancherà perché le sue parole ce le ho dentro, mi hanno ispirata e non è un caso che Rising Sun cominci proprio con lui. Misteriosamente appropriato, oggi.
Abbiamo bisogno di cose ariose e luminose, che facciano bene. Apriamo le finestre, andiamo a fare una corsa. Ascoltiamo parole e musiche che facciano bene all'anima e chiudiamo le orecchie alla maldicenza, all'invidia, a ciò che mette una tristezza inutile. La vita è troppo breve per sprecarne anche solo un'ora e c'è sempre una storia che non abbiamo ancora pubblicato. Stay hungry, stay foolish.
Nessun commento:
Posta un commento
Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.