Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

giovedì 6 ottobre 2011

Ciao, Steve

Dicevo su FB: se oggi, grazie alla sua morte, tanti ragazzi che non sapevano neanche chi fosse avranno l'opportunità di ascoltare le sue parole ed esserne ispirati, a me va benissimo.
Per quanto riguarda me, non riesco a smettere di commuovermi ogni volta che ci penso, non per la tristezza ma per la bellezza. Non mi mancherà perché le sue parole ce le ho dentro, mi hanno ispirata e non è un caso che Rising Sun cominci proprio con lui. Misteriosamente appropriato, oggi.
Abbiamo bisogno di cose ariose e luminose, che facciano bene. Apriamo le finestre, andiamo a fare una corsa. Ascoltiamo parole e musiche che facciano bene all'anima e chiudiamo le orecchie alla maldicenza, all'invidia, a ciò  che mette una tristezza inutile. La vita è troppo breve per sprecarne anche solo un'ora e c'è sempre una storia che non abbiamo ancora pubblicato. Stay hungry, stay foolish.

Nessun commento:

Posta un commento

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.