Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

lunedì 7 febbraio 2011

Che cosa si sono detti Edward e Jacob?


E  poco oltre lo vide. Era completamente nudo, accasciato a terra, sporco di fango e foglie, i capelli bagnati incollati alle guance.-Jake!L'urlo le esplose in gola assieme all'orrore della visione, lasciandola senza fiato. Corse lasciando a terra il fucile, cadde, si rialzò e in pochi passi lo raggiunse, morendo dentro per la paura e il dolore. Fu come rinascere quando si accorse che era vivo, e che respirava, e che non era ferito. Non gravemente, almeno. Qualche contusione, un po' di sangue raggrumato sul viso.Si sentì di nuovo morire quando vide i suoi occhi. Erano rossi, e gonfi, come dopo ore di pianto, e piangeva ancora.
Cosa è successo tra loro?
;-)

5 commenti:

  1. Te lo dico anche qui : non ho idea di cosa si siano detti! O meglio, credo che Edward gli abbia detto di aver scoperto che lui e Bella sono stati insieme.......però c'è un qualcosa che non mi torna tanto.
    Nel senso : La reazione così distrutta, spiazzata e scioccata di Jake farebbe pensare che Mr.ghiacciolo gli abbia detto anche del pupo. Eppure...non so perchè ma qualcosa mi dice che non è così. Qualcosa mi dice che Edward non gli ha detto proprio...TUTTO.
    L'unica cosa di cui sono sicura è che MORIRO' DI CURIOSITA' PRIMA DI LUNEDI' !
    Un bacio grande, J

    RispondiElimina
  2. Sicuramente gli ha detto cosa è successo. Povero Jake...

    RispondiElimina
  3. Ciao Lupa!XD
    beh...pezzo molto triste ed intenso!
    l'abbandono imminente che sente Didi e l'amore che prova per lui, forte, molto forte!
    povera! mi dispiace che lui la lasci perchè...
    anche se ci vorrà un pò per Jake prima o poi andrà via e non solo perchè si sente in dovere, ma perchè lui ama ancora Bella!
    che si sono detti? più che altro che si sono dati!XD
    sicuramente dal sorrisetto maligno di edward sarà tornato anche solo per un momento il vampiro assassino!
    ma...chissà cosa l'avrà fermato perchè sicuramente si sarebbero uccisi!
    gli avrà detto del bambino seguito da ringhi e scazzottate e insulti e di tutto un pò!
    lui avrà risposto altrettanto!
    certo adesso arrivano i lupi!
    fammi pensare...Leah, Quil ed Embry?!
    boh!
    io sono curiosissima del continuo!
    non vedo l'ora di leggere il prox pezzo!
    spero presto!
    un bacio e complimenti ancora

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo J
    Adesso che sono qui devo scrivere qualcosa allora ... Edward e Jake se le sono date, non so chi può aver cominciato, il fatto è che in questa situazione non riesco ad immaginarmi un edward comprensivo e controllato. Io penso che lui ce l'abbia con Jake, penso che gli abbia detto qualcosa di brutto, ma non sono sicura che gli abbia detto del bambino, potrebbe essere ma ... non lo so. Io penso che prima di essere arrabbiato con Jake dovrebbe esserlo con Bella, anche se hanno sbagliato tutti. Edward ha sbagliato, Bella ha sbagliato, Jacob ha sbagliato. Edward sarà anche un vampiro ma come gli umani ha fatto un errore. Doveva immaginare che l'amore caldo di Jaocb avrebbe potuto battere il suo.
    Jake è scioccato, ma se non gli ha detto del bambino, che cosa l'ha scioccato? Quindi gli ha detto del piccolo? Non - lo - so. Ok non mi viene, non riesco a darmi una spiegazione, lo scoprirò nei prossimi :):):)
    So per certo che Jacob tornerà da Bella, ma non posso che essere dispiaciuta per Didi.Questa donna forte e combattiva che con Jake ha lasciato andare tutto, e si è sentita dinuovo serena, anche se di notte,anche se di nascosto,anche se al buoio.
    Spero tanto che ci sia un lieto fine anche per lei.
    Ma quanto sei brava? Mi sono affezzionata a tutti i personaggi. Didi ne fa parte.
    Un bacioooo J
    ancora complimenti :):):)
    un baciooooo

    RispondiElimina
  5. ciao J.
    io non credo che Edward abbia detto a Jacob del bambino.In caso avrà omesso di dire che è suo.Perchè..non so...ma la reazione di Jacob è troppo asettica e triste.Per come è fatto lui sapendo di aver avuto un figlio, con Bella poi, sarebbe corso alla riserva o persino a casa Culen in mezzo agli odiati freddi pur di vedere il cucciolo.Altro che perdere tmepo a farsi lavare da Didi;) no, dico sul serio: sono certissima che Ed abbia omesso di dirgli che il bambino è di Jake.Sempre che poi gli abbia parlato della nascita del figlio di Bella.Potrebbe essere andato lì anche solo a dirgli che Bella ormai è diventata un vampiro.
    Perchè Edward è colpito profondamente e per distruggere un ragazzo innamorato come Jacob serve rovistargli l'anima e non solo prenderlo a botte.Ecco: così mi tornerebbe l'atteggiamento vuoto e statico di Jake!!! :)
    Potrebbe avergli detto un milione di cose di vario genere e io non so proprio quale con precisione m so che non può avergli detto che è diventato padre.Jake sarebbe volato a Forks.
    Volato.

    dalla lunghezza del commento avrai capito che sono ...Judith :)lunedì son lì, sa? :))

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.