Disclaimer

In questo blog pubblico le storie che ho scritto io ispirandomi ai libri della saga di Twilight di Stephenie Meyer. Quindi tutti i personaggi sono di zia Steph, che ringrazio per avermi fatta sognare come se avessi ancora quindici anni. Ogni tanto prendo anche dagli omonimi film della Summit Entertainment, secondo quello che mi serve ai fini della storia. Idem per certe battute dei protagonisti. Se le trovate uguali, è ovvio che le ho prese dai libri o dal film! Quindi tutti i diritti spettano ai legittimi proprietari del copyright. Le storie invece sono mie, ma potete riprodurle se citate la fonte, che deve essere questo blog oppure il sito EFP dove le pubblico con il nickname jakefan. Fatevi un giro su EFP, è davvero simpatico.

lunedì 17 settembre 2012

Corso di scrittura creativa

Sono ancora loro, l'Associazione Culturale Parole nel Cassetto, che ripropone anche per l'anno 2012-2013 un corso di scrittura creativa; quest'anno non sarà più la mitica Libreria Paginadopopagina ad ospitarlo, ma lo Spazio Milk di Melegnano.
Il corso si articola in 12 incontri di un'ora e mezza ciascuno, monosettimanali, e costa 101, 81 Euro. Se fate i conti, vi rendete conto che meglio di così...
Per avere i dettagli potete scaricare qui il programma del corso oppure visitare direttamente la sezione dedicata nel sito dello Spazio Milk.
Io personalmente vi suggerisco di non perdere l'occasione ghiotta!

Per inciso: spero di tornare presto con un po' di racconti lupeschi, non solo miei ma di altri bravissimi fanwriters. Stay tuned, e speriamo in bene.
Un abbraccio

J

Nessun commento:

Posta un commento

Potete scrivere qualunque cosa, se usate un linguaggio civile. Il contenuto per adulti non si porta dietro la volgarità nel mio blog. Sono graditi soprattutto commenti di tipo letterario e stilistico.